lunedì 14 marzo 2016

VUOI DARE LA DISDETTA DEL CONTRATTO SOTTOSCRITTO CON SKY?


non è poi così complicato basta seguire alcuni accorgimenti:

Occorre trasmettere una raccomandata con avviso di ricevimento all'azienda destinataria della disdetta mediante utilizzo di appositi formulari da compilare e stampare reperibili sul sito web di Sky.
I moduli predisposti da Sky permettono di recedere dal rapporto (diversi a seconda del tipo di abbonamento sottoscritto).

La disdetta si perfeziona generalmente nel giro di un mese, mese durante il quale si continuerà ad essere abbonati
http://adx.4strokemedia.com/www/delivery/lg.php?bannerid=2320&campaignid=264&zoneid=958&loc=1&referer=http%3A%2F%2Fwww.studiocataldi.it%2Farticoli%2F21346-la-disdetta-sky-come-funziona.asp&cb=8387d65d3b
·   abbandonare la pay tv quando il contratto sta giungendo alla sua naturale scadenza: MODULO DISDETTA A SCADENZA CONTRATTO SKY.: esso andrà compilato e spedito con almeno 30 giorni di anticipo rispetto all'ultimo giorno di abbonamento, in caso contrario qualora non venga rispettato il termine si incorrere nel rinnovo automatico annuale.
·         interrompere il rapporto senza attendere che termini il periodo per il quale è stato stipulato il relativo contratto: MODULO RECESSO CONTRATTO SKY NON A SCADENZA.
·        dopo aver stipulato un contratto con Sky, si voglia sfruttare la possibilità, offerta a coloro che hanno stipulato fuori dai negozi Sky, di tornare liberamente sui propri passi entro 14 giorni: MODULO RECESSO CONTRATTO SKY ENTRO I PRIMI 14 GIORNI
.
Nel caso di disdetta alla naturale scadenza del contratto non sono previsti costi e lo stesso vale nel caso di recesso entro i primi 14 giorni dalla stipula del contratto.
Qualora decidiate di disdire l'abbonamento prima che lo stesso scada: in tal caso, infatti, va pagato un costo di disattivazione ai quali si aggiunge il rimborso di promozioni eventualmente in essere o altri eventuali costi previsti in contratto.
Una volta che la disdetta si è perfezionata bisogna restituire tempestivamente sia il decoder che le eventuali ulteriori apparecchiature fornite da Sky in comodato d'uso.
Se la restituzione non avviene entro il termine massimo di 30 giorni, infatti, il rischio è quello di trovarsi costretti a pagare penali anche elevate.



per ulteriori informazioni scrivici a dirittissimo@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento