mercoledì 29 novembre 2017



RECUPERO MENSILITA’ ARRETRATE E TFR

Capita di frequente, soprattutto nel recente periodo di crisi economica, che tanti Lavoratori ci
raccontino di essere stanchi di vane promesse di futuri pagamenti da parte del datore di lavoro e di voler agire per ottenere il pagamento di quanto dovuto.

In queste situazioni, gli Avvocati del Lavoro, valutano come poter intervenire immediatamente per il recupero delle retribuzioni dovute e non ancora corrisposte.

Occorre valutare diversi aspetti, ciascuno dei quali può portare a differenti soluzioni proposte da un nostro Avvocato del Lavoro: a titolo esemplificativo, ci si deve chiedere se il rapporto di lavoro è ancora in essere, se la società è attiva, se il lavoratore possiede le relative buste paga, etc.

Tale valutazione dà la possibilità ad un avvocato del lavoro di stabilire quale sia la strada migliore da intraprendere per il recupero del dovuto: lettera, decreto ingiuntivo, causa giudiziale, denuncia presso la competente Direzione Territoriale del Lavoro , etc.

Se anche tu devi recuperare degli stipendi arretrati o non ti è stato pagato parte o tutto il TFR, consigliamo di rivolgerti ad un avvocato del lavoro e non perdere altro tempo!

Contatta il 328.2408154 oppure scrivi a: www.dirittissimo.com per raccontare il Tuo caso al giuslavorista!

Nessun commento:

Posta un commento